MISS EROS

MISS EROS 2019

OSCAR DELLO SPETTACOLO HARD

Il concorso Miss Eros alla prima edizione è una competizione tra SexyStar e Pornostar dove alla fine verrà eletta l’Artista con lo spettacolo più Bello.

La giuria sarà composta dalla direzione del Club Ospitante (in questo caso il PEPENERO), da Personaggi del Mondo dello Spettacolo, della Moda, dell’Eros ma soprattutto grande importanza sarà data al voto del pubblico che con i suoi applausi farà alzare l’asticella dell’applausometro con una strumentazione di misuratore dei decibel.

Parteciperanno al concorso tutte le Artiste ospiti ma potranno iscriversi anche Star intervenute solo per l’occasione, tramite mail a info@erosfest.it oppure telefonicamente al numero whats app +393382230535

La vincitrice del concorso riceverà la statuetta premio, un contratto per serate spettacolo nel Club Pepenero Milano, la possibilità di utilizzare il logo MISS EROS 2019 nei propri manifesti, l’inserimento di dirittto nel cast Star della prossima edizione.

Che vinca la migliore !!!

EROS FEST Milano sarà presentato dalla soubrette televisiva Marika Fruscio con la collaborazione di Yvone O’Neil.

PARTNER

EROS FEST – PEPENERO MILANO

Per informazioni, prenotazioni o richieste contattaci o chatta con noi con Whatsapp. Il nostro Staff sarà lieto di risponderti al più presto!

LOCATION

Via Gallarate, 224 – 20151 – Milano 

DIREZIONE 

+ 39 338 2230535

RICHIEDI INFORMAZIONI

WhatsApp chat